Skip to content

APPLICAZIONE PER I TRASPORTATORI

TA Easy Folder per i trasportatori è l’applicazione «easy» . Facile da utilizzare perché non necessita di alcun apprendimento tecnico. Semplice da installare non richiede

Read More »
Certificazione ISO 9001:2015 Copier Inn Group
La nostra Azienda ha conseguito la Certificato Qualità  per il sistema di gestione qualità.

La certificazione sarà un’ulteriore elemento di crescita per poter offrire servizi e prodotti con più professionalità e qualità.
L’incontro fra amici di vecchissima data, il nostro CEO Claudio Testa e il Presidente della A.S.D. Pomigliano calcio Felice Romano ha dato vita ad uno straordinario progetto sportivo …
Forza Pomigliano

Al fine di fornire il massimo supporto, come da normativa del Ministero della Transizione Ecologica, sullo smaltimento dei materiali che compongono i nostri imballi si mettono a
disposizione del canale B2B e anche dell’utenza finale tutte le informazioni necessarie per identificare i materiali utilizzati per l’imballaggio di tutti i nostri prodotti.
Per maggiori informazioni sui materiali che compongono gli imballi dei prodotti

Clicca Qui

Copier Inn Group con Edu village, divisione specializzata in soluzioni innovative per l’apprendimento ha realizzato un catalogo ed una matrice di spesa specifica per permettere agli Istituti Scolastici di aderire al progetto in tempi brevi.

Vai alla pagina…

Copier Inn Group  è sempre più vicina al sostegno del nostro pianeta con la raccolta dei consumabili di stampa esausti e prodotti informatici dismessi.

Vai alla pagina…